Il Sindaco ringrazia Raffaele Giamminelli

Il Sindaco ringrazia Raffaele Giamminelli

Lettera del Sindaco al Raffaele Giamminelli.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Antonio Bulfaro, sindaco di Castronuovo di Sant’Andrea, con una lettera dello scorso 21 aprile, a nome di tutta la comunità castronovese ha voluto ringraziare il prof. Raffaele Giamminelli per il lavoro artistico fatto in occasione del Quarto centenario del transito al Cielo di sant’Andrea Avellino.
-------------------

 

Di seguito si riporta il testo della lettera:

 

                                 Al prof. Raffaele Giamminelli

 

Concluse le manifestazioni organizzate per celebrare il Quarto centenario del transito al Cielo di Sant’Andrea Avellino, a nome della Comunità di Castronuovo di Sant’Andrea, “paese nataledel Santo, e mio personale, Le esprimo il più sentito ringraziamento per aver voluto, spontaneamente, mettere a disposizione di questo importante evento la sua professionalità per la realizzazione di quelli che sono divenuti, a tutti gli effetti, i logo del centenario.

 

Infatti i due logo raffiguranti i principali segni caratterizzanti il Santo sono stati riprodotti su molti supporti (cartoline, manifesti, bandierine, maglie, giornali e riviste di tutto il mondo) e i due timbri utilizzati per gli annulli filatelici della ricorrenza sia a Castronuovo di Sant’Andrea sia a Napoli e le relative cartoline hanno avuto una notevole diffusione in Italia e all’estero.

 

E, ancora, le siamo grati per il logo e il tosone per la Congrega di Sant’Andrea Avellino.

 

Le sue artistiche realizzazioni hanno fatto il giro del mondo ed hanno contribuito a diffondere il nome del Santo.

 

La saluto cordialmente

 

Il Sindaco

(geom. Antonio Bulfaro)

 
10 maggio 2009